Dalve - Tendaggi, Tappeti, Mobili e Consulenze d'arredo | Rovigo

Vendita tende per interno a Rovigo

Tende da interno moderne e classiche a Rovigo

L'azienda Dalve di Rovigo propone una vasta gamma di tende per interno a Rovigo realizzate con tessuti di alta qualità, dal design moderno o classico, in tessuto tecnico e con la possibilità di scegliere tra molte varianti di colore tra cui le tende da interno tinta unita, tende da interno in fantasia, a righe o sfumature diverse.
Siamo in grado di fornire al cliente prodotti di qualsiasi misura e dimensione, forma e colore progettati e realizzati per adattarsi ad ogni singolo ambiente e per esaudire ogni necessità garantendo praticità, comodità, design moderno.

Le nostre tende da interno sono dei veri e propri elementi di arredo a Rovigo, divenuti ormai indispensabili; grazie alle svariate tipologie di materiali utilizzati di altissima qualità si possono ottenere spettacolari riflessi donati dai raggi del sole che filtra per un tocco di creatività e lucentezza alla tua casa o al tuo ufficio.

Ogni tenda da interno di Dalve Rovigo è garantita dall’alta qualità e dal pregio. Ai nostri clienti offriamo quindi una tenda che abbia una lunga durata nel tempo ma allo stesso tempo sia un prodotto esteticamente bello e dallo stile invidiabile.

Tende tecniche da interno a Rovigo: come sceglierle.

Le tende tecniche da interno sono una soluzione moderna sempre più in voga e sempre più apprezzata; non scordiamoci però che l’altra tipologia di tende da interno, quella “classica” fa sempre la sua figura data l’ampia scelta di tessuti e profili, tutto dipende dal gusto del cliente.

Per quanto riguarda le tende da interno a rullo citiamo alcune tra le aziende leader nel settore e con le quali abbiamo stretti contatti di fiducia e dalle quali scegliamo il meglio:

- tende da interno Bandalux;

- tende da interno Casa Valentina;

- tende da interno Tao;

- tende da interno Scaglioni.

Abbiamo la possibilità di proporre al cliente tende dalla linea semplice e un po' più economica ma considerandolo comunque un prodotto di alta gamma e di alta qualità, e tende “belle” cioè tende da interno evolute ed innovative, con profili ricercati e di pregio. Quest’ultima linea, quella più “articolata”, spesso viene proposta per la casa e per chi cerca qualcosa di ricercato e particolare. La linea “semplice” invece viene utilizzata per lo più in ambito lavorativo, quando si desidera spendere un po' meno avendo comunque un ottimo prodotto che fa sempre una bella figura.

In entrambe le tipologie sopra citate si parla di tende a movimentazione manuale con catenelle oppure tende con movimentazione a motore elettrico e a batteria.

Tra le tende tecniche troviamo inoltre altre tipologie di prodotto:

- le tende alla veneziana, quelle con le classiche lamelle ed in assoluto le più economiche;

- le tende plissè ancorate al serramento, simili alle veneziane ma con tessuto plissettato;

- le tende alla verticale, quelle composte da strisce orientabili;

- le tende a pannello, sono pannelli in tessuto che scorrono lateralmente;

- le tende “arricciate”, cioè tende per le quali si sceglie il tessuto e il colore per poi abbinarle al tipo di profilo ideale create su misura al cm da un laboratorio di fiducia;

- le tende a pacchetto, sono in tessuto teso, si movimentano, salgono e scendono.